venerdì 26 ottobre 2012

Bread Power

@cucinaconsapevole.it

Eccoci qui con un'altra golosa ricetta per la nostra sezione "Cucina Salva Tempo": una Pagnotta in grado di guarire qualsiasi giornata grigia! Siamo alle solite: fatica zero, sprechi zero, sperpero di denaro zero. Insomma, perfettamente in linea con l'esigenza Fast della golosità!

QUI tutte le info e la ricetta completa

5 commenti:

  1. Mi sembra stupendo, rustico e integrale ;)
    Vado a vedermi la ricetta ❤
    Camiria

    RispondiElimina
  2. Amica, noi siamo a casa con l'influenza e per tirarci su il morane ne ho appena infornato uno integrale con pasta madre e tanti semini... speriamo ci curi un po'! :D

    RispondiElimina
  3. Buono il pane appena sfornato!! Io lo mangio così, nature, senza niente sotto. Ma devo trattenermi perché il rischio di quando è ancora caldo è... di finirlo prima che raffreddi!!!
    Passata l'influenza?

    RispondiElimina
  4. Verissimo! L'altro ieri ho preparato una pagnotta tedesca alla segale: avrei voluto postarla ma... l'abbiamo finita ihihih :D
    Influenza quasi finita, resta solo il naso un pochino intsato: tutto merito dei fumigi e delle tisane non stop a base di zenzero, aglio e limone! :) baci!

    RispondiElimina
  5. Niente di più vero. Impastare, godersi il profumo del pane che si spande in casa e poi gettarsi sull'assaggio rimangono i migliori antistress al mondo.

    RispondiElimina

La golosità aumenta ad ogni commento! :)